Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001

La nostra Società - tradizionalmente attenta al rispetto dei principi di correttezza, trasparenza e legalità – ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001, strumento in continuo divenire che individua nel rispetto della legge il principio ispiratore delle attività aziendali.

È nostro interesse primario che tutti coloro che – a qualunque titolo - operano per e con noi, svolgano la propria attività in osservanza dei principi e dei valori contenuti nel nostro Modello 231 e nel nostro Codice di comportamento, quali imprescindibili strumenti di guida, promozione e diffusione di comportamenti corretti e lineari, anche a garanzia del buon funzionamento, dell'affidabilità e della reputazione dell'azienda.

Gli Amministratori delle Società hanno nominato al fine di garantire l'efficace funzionamento del Modello 231 un Organismo di Vigilanza autonomo e indipendente.

Per contattare l'Organismo di Vigilanza, per segnalazioni oppure informazioni, è attiva una apposita casella di posta elettronica ad uso esclusivo dell'Organismo stesso: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il seguente link riporta il Codice di comportamento adottati dalla Società e il documento "Norme di comportamento per fornitori e professionisti".

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Luigi Frenademetz

La Villa, 18 dicembre 2020
LIGNA CALOR FRENADEMETZ SPA – Str. Ninz 66 - 39036 La Villa in Badia BZ - tel +39 0471 847593 - P.I. 00752730218